Evoluzione Tecnologica

La formula per un rapido ed efficace risultato terapeutico: più energia ai tessuti profondi e controllo totale dell’effetto termico.

Energy Modulation Control System (EMC)  è la tecnologia innovativa che controlla e adatta in real-time i tre parametri principali che rendono unica la CareTherapy®:

Endogena: la bio-stimolazione creata nei tessuti profondi, raggiunge la parte più superficiale dopo alcuni minuti lasciando gli elettrodi freddi anche durante un trattamento in ipertermia o in omeotermia.

Selettiva: attraverso l’opportuna modalità di trasferimento energetico, l’operatore è in grado di interessare selettivamente le fasce muscolari, i tendini, le articolazioni, le ossa e i vasi sanguigni.

Efficiente: una volta scelto il tessuto da trattare, il terapista decide l’effetto che vuole ottenere sullo stesso in modo preciso e sicuro.

1
PWM
L’Emissione Pulsata permette il massimo trasferimento di energia ai tessuti profondi.
2
AIS
Il Sistema di Adattamento dell'Impedenza consente un eccellente accoppiamento con il tessuto trattato ed amplifica l'effetto di risonanza con esso
3
SLF
La modulazione a bassa frequenza associa l'effetto dei Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP), attivando i processi di stimolazione cellulare e di riparazione tissutale
cross

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Richiediamo di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.